Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi consiglia l’Inter: «Non far partire Sensi»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi consiglia l’Inter: il commentatore sportivo ritiene che Sensi dovrebbe restare in nerazzurro

Maurizio Pistocchi consiglia l’Inter: il commentatore sportivo ritiene che Sensi dovrebbe restare in nerazzurro e non passare alla Sampdoria.

SENSI – «Conosco benissimo Sensi, lo avevo segnalato ad Ausilio quando era al Cesena assieme a Kessie. Lo terrei perché per me era molto evidente che se manca Brozovic la squadra perde completamente le distanze. Non c’è un giocatore pronto per quella posizione al di fuori di Sensi. Con Conte era usato come mezzala, ma lui nasce regista e può senza dubbio sostituire Marcelo. Motivazioni economiche per prestarlo, d’altronde, non ne vedo».

POCHI MINUTI – «Lì deve essere bravo l’allenatore. Ma se mancando qualche titolare si vede l’Inter del secondo tempo contro l’Empoli, fa pensare, no? Dico secondo tempo, perché nel primo i nerazzurri hanno fatto molto bene. Poi concedo molte attenuanti, prima fra tutte la stanchezza e le tante sfide ravvicinate, con due delle quali finite ai supplementari. Ma se fossi Marotta, non lo farei andare via. Se comincia a star bene è un’alternativa importante».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.