Calciomercato Sampdoria, Piton: «Blucerchiati su di me? Sono felice»
Connettiti con noi

Calciomercato

Piton sincero: «Sampdoria su di me? Sono felice»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, parla Piton: «Interesse dei blucerchiati? Se è vero, sono felice. Ma ci penserà il mio agente»

La recente esplosione di Lucas Piton ha portato anche la Sampdoria a mettere gli occhi sul talento brasiliano. Lo stesso difensore del Corinthians ha commentato il suo rendimento: «È sempre stato uno dei miei sogni difendere i colori della prima squadra, ma confesso che non mi sarei mai aspettato di arrivarci così velocemente. Per me è stata una bellissima sorpresa e spero di ripagare la fiducia che tutti ripongono in me».

I rumors di mercato non mancano e Piton si sente lusingato per essere sul taccuino della Samp: «Ho sentito dell’interesse della Sampdoria dalla stampa e, se è vero, sono felice. Ma lascio che di questo se ne occupi il mio agente. Al momento non voglio pensare a queste cose e la mia attenzione è totalmente focalizzata sul Corinthians». L’ostacolo più grosso per arrivare al classe 2000 è l’ingente clausola rescissoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.