Pizzul su Pelé: «Come sostenuto da un filo invisibile» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pizzul racconta Pelé: «Come sostenuto da un filo invisibile» – VIDEO

Pubblicato

su

Il commento di Bruno Pizzul al leggendario gol di Pelé contro l’Italia nella finale di Messico ’70 – VIDEO

Mentre tutto il mondo del pallone è in ansia per le condizioni di salute di Pelé, tra bolletini molto gravi e rassicurazioni, riprendiamo una dichiarazione di Bruno Pizzul su uno dei gol più celebri della storia realizzati da O Reyquello all’Italia nella finale di Messico ’70.

CRONACA – «In effetti è stato un gol in cui ha dato impressione, sembra una frase fatta, di avere un filo invisibile a cui appendersi per restare su in alto quella frazione di secondo in più. Un gol molto bello che ci ha fatto un po’ male al cuore. Quando fece quel gol alla Svezia a 17 anni, con quel pallonetto, fece una prodezza pari al gol di testa dell’Azteca».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.