Pjaca in uscita dalla Juventus: c'è anche la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pjaca in uscita dalla Juventus: c’è anche la Sampdoria

Pubblicato

su

Pjaca scalpita per andare a giocare: possibile affare tra Juventus e Sampdoria

Tra i convocati della Juventus, che oggi affronterà la Sampdoria al “Ferraris”, è rientrato dopo mesi anche Marko Pjaca. Il classe ’95, reduce da un brutto infortunio al crociato che ha condizionato la passata stagione con la maglia della Fiorentina, è pronto finalmente a tornare in campo per mostrare le sue qualità.

Molto probabilmente, per far rimettere minuti nelle gambe al croato, la dirigenza bianconera aprirà ad un suo prestito: per Pjaca, svela tuttomercatoweb.com, sussiste anche l’ipotesi di un approdo alla Samp. I blucerchiati lo avevano già cercato nel 2018 – l’affare era poi sfumato – e adesso potrebbero tornare alla carica. Magari intavolando già oggi qualche discorso in tribuna d’onore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.