Pjaca Sampdoria, nuovo tentativo con la Juventus. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Pjaca-Sampdoria, nuovo tentativo con la Juventus. Le ultime

Pubblicato

su

Marko Pjaca resta un pallino di mercato per la Sampdoria: nuovo tentativo con la Juventus. Le ultime

Marko Pjaca, reduce dal prestito al Torino con 23 presenze e cinque gol, non è stato riscattato dalla società granata e ha fatto ritorno alla Juventus. Il club bianconero non ha intenzione di puntare su di lui e considerando il contratto in scadenza a giugno 2023 ha interesse a cederlo in questa finestra di mercato.

A quanto riporta Sky Sport la Sampdoria sarebbe sempre alla finestra per il calciatore, pronta a proporre un nuovo prestito alla Juventus e chiedendo, al contempo, una partecipazione minima all’ingaggio. I bianconeri non chiudono totalmente la porta alla trattativa ma preferirebbero inserire un obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.