Platt ospite in Italia: «Ho deciso di tornare nei posti in cui ho giocato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Platt ospite in Italia: «Ho deciso di tornare nei posti in cui ho giocato»

Pubblicato

su

David Platt ha deciso di visitare le squadre italiane in cui ha giocato da calciatore: dalla Sampdoria al Bari passando per la Juventus

David Platt ha deciso di visitare le squadre italiane in cui ha giocato da calciatore. Prima la Juventus, poi il ritorno al Ferraris con tanto di maglia della Sampdoria e infine il Bari, in occasione del match di ieri contro il Benevento. Ecco quanto dichiarato dall’ex centrocampista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno.

DICHIARAZIONI – «Ho deciso di tornare con mio figlio nei posti in cui ho giocato in Italia. A ottobre scorso eravamo ad Alba, in Piemonte, per una fiera di tartufi. Lui voleva andare a vedere la Juve, quella volta non potevamo ma qualche mese più tardi l’ho portato a vedere la partita dei bianconeri con la Fiorentina. Poi siamo andati a Genova, per Sampdoria-Inter (il 13 febbraio, ndr), e dopo poco è arrivato l’invito del Bari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.