Platt ci ripensa: «Quello il più grande rammarico alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Platt ci ripensa: «Quello il più grande rammarico alla Sampdoria»

Pubblicato

su

David Platt ha ricordato l’esperienza da allenatore vissuta sulla panchina della Sampdoria nella stagione 1998/99

David Platt ha ricordato l’esperienza da allenatore vissuta sulla panchina della Sampdoria nella stagione 1998/99. Ecco quanto rivelato dall’ex centrocampista inglese.

DICHIARAZIONI – «Era un momento difficile in squadra. Eravamo in zona retrocessione, c’era un nuovo ciclo. Lo spogliatoio era un po’ in tensione. Avevamo già parlato con il presidente. È accaduto troppo presto. Pensavo: con tutti questi problemi, con la stampa, giustamente ci sono delle regole da rispettare e io non avevo il patentino. Si diceva che non potessi andare in campo e negli spogliatoi. Io ho pensato: faccio il mio lavoro e vado avanti. Dopo due mesi sono tornato dal presidente a dirgli che in una situazione del genere c’era il rischio di retrocedere e che forse per la Sampdoria era meglio che io andassi via. Questo per non dare alibi agli altri giocatori. È stato un rammarico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.