Playoff Serie C, Canzi: «Abbiamo voglia di giocarci le nostre carte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Pontedera lancia Somma ai playoff di Serie C: «Ci giochiamo le nostre carte»

Pubblicato

su

Canzi, tecnico del Pontedera di Somma, ha fatto il punto sul primo turno dei playoff della fase a gironi di Serie C: le parole

Il Pontedera, dove milita Marco Somma in prestito dalla Sampdoria, ha finalmente conosciuto chi sarà il suo avversario nel primo turno della fase a gironi dei playoff di Serie C: il Rimini. Le parole del tecnico Max Canzi.

RIMINI«Finalmente abbiamo conosciuto il nome dell’avversario, sapevamo che molto probabilmente sarebbe stato il Rimini e per questo avversario, di livello sia come società che come rosa, abbiamo preparato la gara: che non sarà facile, ma siamo pronti».

ROSA«Ho tutta la rosa a disposizione, abbiamo ricaricato le batterie sia a livello fisico e mentale, e abbiamo gran voglia di giocare questo playoff che ci siamo sudati e guadagnati a morsi. Abbiamo fatto il nostro, continueremo a farlo, e ci aspettiamo che la città risponda come è giusto che faccia, ci aspettiamo uno stadio pieno di gente nostra: se lo meritano i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.