Playoff Serie C, Lecco batte Foggia: atteso il ritorno
Connettiti con noi

News

Playoff Serie C, Lecco batte Foggia: atteso il ritorno

Pubblicato

su

L’ultima squadra a completare la griglia della Serie B sarà una tra Foggia e Lecco: ieri l’andata tra le mura dello Zaccheria

Il Lecco si aggiudica la gara di andata della finale playoff di Serie C contro il Foggia. Tra le mura del Pino Zaccheria, in trasferta, i lagunari chiudono il conto con il risultato di 2-1. Vittoria in rimonta, realizzata con la precisa punizione di Lepore sotto la traversa dove il portiere del Foggia non può arrivare. Doccia fredda per Delio Rossi che dovrà tentare l’impresa nella partita di ritorno. Il Lecco ha due risultati su tre a suo favore (pareggio e vittoria), il Foggia dovrà vincere almeno con una rete di scarto per potersi giocare supplementari ed eventualmente i calci di rigore. La Sampdoria aspetta di conoscere quale sarà la sua avversaria nel prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.