Playoff Serie C, oggi il sorteggio: due blucerchiati al secondo turno
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Playoff Serie C, oggi il sorteggio: due blucerchiati al secondo turno

Pubblicato

su

Playoff Serie C, oggi il sorteggio degli accoppiamenti: due blucerchiati passano al secondo turno. Il regolamento

Sono Matteo Stoppa e Marco Delle Monache i due calciatori in prestito dalla Sampdoria che passano al secondo turno. Oggi, alle ore 12, Alessio Dionisi del Sassuolo, prossimo avversario della Sampdoria, pescherà dall’urna gli accoppiamenti. Il regolamento.

Il regolamento dei sorteggi

Tra le otto squadre qualificate ci sono quattro teste di serie: PordenoneCesena e Crotone  (qualificatesi come seconde classificate dei tre gironi) più la Virtus Entella (in quanto migliore del primo turno come posizionamento in classifica nella regular season). Queste formazioni se la vedranno con una tra VicenzaFoggiaLecco e Pescara (non teste di serie). Il secondo turno della fase Nazionale dei playoff della Serie C si giocherà sempre su gare d’andata e ritorno in date già stabilite: il 27 e il 31 maggio. In questa fase non sono possibili derby tra blucerchiati in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.