Playoff Serie C, Stoppa e Delle Monache si scaldano: il tabellone
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Playoff Serie C, Stoppa e Delle Monache si scaldano: il tabellone

Pubblicato

su

Playoff Serie C, Stoppa e Delle Monache si scaldano per le gare di ritorno: il tabellone e i risultati per passare il turno

Domani si torna in campo per i playoff di Serie C. Solo due i prestiti della Sampdoria che sono riusciti ad arrivare a questa fase: Matteo Stoppa con il Vicenza e Marco Delle Monache con il Pescara. Questi i risultati delle gare di andata.

  • Pescara-Virtus Entella 2-1
  • Lecco-Pordenone 0-1
  • Foggia-Crotone 1-0
  • Vicenza-Cesena 0-0

Le partite di ritorno sono previste per domani, 31 maggio alle ore 20:30. Le due successive semifinali si giocheranno il 4 e l’8 giugno. Il Pescara ha due risultati su tre a favore (pareggio o vittoria) per aggiudicarsi il passaggio del turno. Il Vicenza ha un solo risultato possibile, la vittoria. In caso di parità perfetta passerà il turno il Cesena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.