Playout di Lega Pro, atto primo: Corsini in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Playout di Lega Pro, atto primo: Corsini in panchina

Pubblicato

su

Termina 0-0 il primo atto dei playout di Lega Pro tra Cuneo e Mantova. Tutto rimandato, dunque, alla gara di ritorno di scena al “Martelli“ con i virgiliani che avranno a disposizione ben due risultati su tre per centrare la salvezza e allietare il finale di una stagione particolarmente complessa nel Girone A.

 

Le occasioni da rete proposte sono poche, ma il Cuneo lascia il campo di gioco del “Paschiero“ con un paio di recriminazioni per due presunti falli da rigore non fischiati in suo favore. Dopo aver assistito al pari a reti inviolate dalla panchina, l’attaccante di proprietà della Sampdoria, e in forza ai piemontesi, Andrea Corsini si auspica di trovare spazio nell’ultima stagionale e raggiungere l’obiettivo finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.