Playout Serie A, Preziosi si oppone: «Sbagliato imporre nuove regole»
Connettiti con noi

Avversari

Playout Serie A, Preziosi si oppone: «Sbagliato imporre nuove regole»

Pubblicato

su

Il presidente del Genoa Preziosi si oppone alla possibilità di disputare i playout per decretare le squadre retrocesse in Serie B

Enrico Preziosi non ci sta. Per il presidente del Genoa l’idea di disputare i playout per decretare le squadre che retrocederanno in Serie B non è corretta: «Non si possono imporre regole nuove, mai utilizzate, diverse da quelle che si conoscevano in partenza. Non è previsto in alcun modo».

«È sbagliato a livello di principio oltre che nella pratica: chi, come noi, ha investito molto a gennaio vuol vedere riconosciuti i propri sforzi sul campo secondo le regole note a tutti», ha concluso il patron rossoblù ai microfoni di Calcio e Finanza. Secondo questa ipotesi, la Sampdoria sarebbe salva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.