Playout Serie C: i risultati dei baby Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Playout Serie C: i risultati dei baby Sampdoria

Pubblicato

su

Primo atto dei playout di Serie C per i baby Sampdoria: i risultati delle gare Triestina-Sangiuliano e San Donato Tavarnelle-Alessandria

In attesa di capire se si sbloccherà la situazione legata all’Imolese, che ieri avrebbe dovuto affrontare la Vis Pesaro di Ertion Gega, sono andati in scena i primi due match validi per i playout di Serie C. Due i baby Sampdoria impegnati: Antonino Metlika con il Sangiuliano City e Alfonso Sepe con il San Donato Tavarnelle.

Sconfitta per il Tavarnelle contro l’Alessandria per 2-1, partita tesa parecchi cartellini estratti dal direttore di gara, rigori e tensione. A spuntarla è la squadra ospite. Sepe, rimasto in campo fino al 35esimo del secondo tempo, offre una buona prestazione. Pareggio a reti inviolate per il Sangiuliano City contro la Triestina: ottima prestazione di Metlika che sfiora anche il gol, il pallone si stampa sul palo al decimo minuto di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.