Pochettino: «Io senza trofei? Guardate il tecnico Ranieri»
Connettiti con noi

News

Pochettino: «Io senza trofei? Guardate Ranieri»

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Ranieri è un faro di speranza per tanti colleghi. Pochettino: «Ha vinto il suo primo trofeo verso fine carriera»

Claudio Ranieri è un esempio per tanti colleghi e non solo di Serie A. A tirarlo in ballo è l’ex Tottenham Mauricio Pochettino che, nel corso di una lunga intervista a standard.co.uk, ha elogiato l’attuale allenatore della Sampdoria.

«Nell’esperienza all’Espanyol, al Southampton e al Tottenham ho sempre voluto vincere trofei. Nella realtà però c’è differenza. L’esempio è Claudio Ranieri. Ha vinto il suo primo titolo al Leicester, verso la fine della propria carriera. Se ragioniamo in quest’ottica il 90% degli allenatori nel mondo sono dei perdenti. Non ci sono solo i trofei, bisogna trovare le motivazioni e la capacità di scegliere il progetto giusto», ha ammesso Pochettino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.