Poggi: «È tutto incomprensibile quanto accade in casa Sampdoria. Sono tante le questioni da risolvere» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Poggi: «È tutto incomprensibile quanto accade in casa Sampdoria. Sono tante le questioni da risolvere»

Samp news 24

Published

on

Paolo Poggi, ex attaccante di Udinese e Roma, ha analizzato il delicato momento della Sampdoria: le sue parole

L’ex attaccante di Udinese e Roma, Paolo Poggi, ha espresso le sue forti perplessità riguardo la disastrosa situazione della Sampdoria in cadetteria. In un’intervista esclusiva concessa a Tuttob.com, il dirigente ha evidenziato come le attuali difficoltà dei blucerchiati vadano ben oltre il semplice aspetto tecnico, ipotizzando una crisi profonda che affonda le radici nella gestione societaria.

Il commento di Poggi

Paolo Poggi si è così espresso sull’attuale momento blucerchiato:

«Purtroppo sì. È tutto incomprensibile, alla luce di una squadra dotata anche di giocatori di spessore. Evidentemente i problemi travalicano il campo e sono molto più ampi, involvendo anche la società e la gestione tecnica. Sono tante le questioni da risolvere».

Inversione di rotta

Affinché la Sampdoria possa risalire la china in Serie B, non basta un semplice cambio in panchina o una vittoria isolata. Sarà necessario un intervento radicale e risolutivo che ristabilisca ordine, fiducia e stabilità a tutti i livelli, da quello dirigenziale a quello tecnico, per permettere ai calciatori di spessore di concentrarsi unicamente sull’obiettivo del campo. I tifosi, intanto, continuano a sperare in una svolta immediata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.