Poggi: «Sampdoria, la retrocessione non delude molto. Cessione? Ho poca fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Poggi: «Sampdoria, la retrocessione non delude molto. Cessione? Ho poca fiducia»

Pubblicato

su

Guido Poggi ha analizzato l’attuale momento della Sampdoria: ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore

Guido Poggi ha analizzato l’attuale momento della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore ai microfoni di Telenord dopo il pareggio ottenuto dai blucerchiati contro lo Spezia.

PAREGGIO «Se penso che giocando in questo modo siamo riusciti a pareggiare con una squadra che aveva assolutamente bisogno di vincere, il livello è davvero basso, oppure lo Spezia viene in B con noi. Questa è la retrocessione che ci fa meno deludere rispetto alle ultime due, perché già all’inizio forse eravamo un po’ rassegnati per le vicende societarie e ci chiedevamo come avremmo fatto a salvarci con una squadra indebolita già in estate e ancora a gennaio».

CESSIONE SAMPDORIA – «A livello societario non sono tra quelli ottimisti o fiduciosi che pensano che domani possa accadere chissà cosa. Penso che se avesse dovuto verificarsi qualcosa, sarebbe già accaduto, quindi possiamo solo sperare, ho poca fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.