Poker Rosciglioni e l'Under 17 della Sampdoria spicca il volo
Connettiti con noi

News

Poker Rosciglioni e l’Under 17 della Sampdoria spicca il volo

Pubblicato

su

Quarto risultato utile consecutivo per la Sampdoria Under 17 allenata da Emanuele Tedoldi: 6-0 alla Reggiana e secondo posto al sicuro

Continua a crescere la formazione Under 17 della Sampdoria. L’undici di mister Emanuele Tedoldi si è superato nell’ultimo turno rifilando un netto 6-0 alla Reggiana. Le firme del match di Simone Rosciglioni, autore di un poker personale, Lorenzo Malanca e Giuseppe Forte. Per i giovani blucerchiati si tratta del quarto risultato utile di fila. Ventitré i punti conquistati finora e secondo posto alle spalle della Juventus.

Juventus che si è imposta con lo stesso punteggio sul Bologna (6-0). Sul podio il Genoa, 2-0 alla Cremonese. A seguire il Sassuolo che supera il Torino 1-0 raggiungendo gli stessi granata a 20 punti. Vittorie di misura per Napoli e Modena rispettivamente contro Parma e Pisa. Prossimo turno in programma il 14 gennaio: la Sampdoria ospiterà il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.