Polemica CdA-Garrone, Tirotta: «Telefonatevi, lasciateci soffrire in pace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Polemica CdA-Garrone, Tirotta: «Telefonatevi, lasciateci soffrire in pace»

Pubblicato

su

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, ha commentato lo scambio di comunicati tra Garrone il CdA della Sampdoria

Oltre il danno, la beffa. Questa la posizione dei tifosi della Sampdoria. Oltre a dover stare a guardare impotenti quanto sta succedendo in campo e fuori, bisogna assistere a uno scambio di carte bollate tra soggetti che, volessero, potrebbero limitarsi ad alzare il telefono e parlarsi. Questo il messaggio di Enzo Tirotta, come riportato da Il Secolo XIX.

LANNA«Ha restituito, almeno parlo per me, l’orgoglio di dire col petto in fuori “ah, ecco, c’è il mio presidente”. Finalmente dopo otto anni e mezzo posso dire con orgoglio: “lui è il mio presidente”».

POLEMICHE«Se avete qualcosa da dire telefonatevi, lasciateci soffrire per la squadra in pace, che già stiamo soffrendo parecchio. I numeri di telefono li avete tutti. Tra trattative vere, presunte o fasulle, tra sceicchi, americani, italiani, francesi, dopo otto anni e mezzo con Ferrero, abbiamo diritto di dire: “Lasciateci in pace”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.