Polemica su Sampdoria Napoli: «Non si capisce niente con quelle maglie»
Connettiti con noi

News

Polemica su Sampdoria Napoli: «Non si capisce niente con quelle maglie» – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli ha sollevato molte polemiche per i colori molto simili delle maglie. Ecco le critiche sui social – FOTO

Nella giornata di Serie A caratterizzata per i problemi tecnici di DAZN, anche Sampdoria-Napoli ha sollevato molte polemiche: «Ma chi ha scelto quelle maglie uguali?», «Non si capisce niente», «Tanto vale guardare la partita in bianco e nero», «Ho appena urlato per un giocatore del Napoli che non ha tirato in porta e invece era un difensore della Samp che allontanava il pallone».

Come riporta Fanpage.it, questi sono infatti solo alcuni dei messaggi sarcastici che hanno popolato i social network durante il match del Ferraris, che ha fatto parlare di sé per la scelta discutibile di scendere in campo con due casacche dai colori molto simili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.