Polenta si propone: «Samp o Genoa non fa differenza»
Connettiti con noi

Calciomercato

Polenta si propone: «Samp o Genoa non fa differenza»

Pubblicato

su

L’ex difensore rossoblù Polenta si offre alla Sampdoria: «Mi piacerebbe molto tornare»

La Sampdoria dovrà fare parecchie operazioni nel mercato di riparazione. Oltre ad un rinforzo in attacco, si dovrà intervenire anche in difesa perché l’infortunio di Bartosz Bereszynski ha complicato i piani del tecnico Claudio Ranieri.

Diego Polenta, difensore centrale sudamericano classe ’92 in forza ai Los Angeles Galaxy, vuole tornare a Genova e ha preso contatti sia con i dirigenti del Genoa che con quelli della Sampdoria: «A Genova ho ancora tanti amici, ci sono stati contatti con entrambi i club cittadini, mi piacerebbe molto tornare. Sono un professionista e penso che per la mia famiglia sarebbe bellissimo rivivere una nuova esperienza a Genova», afferma alla Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.