Hanno Detto

Poli: «La Sampdoria è qualcosa di unico. Mi ha fatto crescere»

Pubblicato

su

Andrea Poli, ex centrocampista della Sampdoria e ora del Modena, ha fatto un tuffo nel passato: le dichiarazioni dell’ex blucerchiato

Andrea Poli, ex centrocampista della Sampdoria e ora del Modena, ha fatto un tuffo nel passato: le dichiarazioni dell’ex blucerchiato.

POLI«Ho giocato in squadre importanti in questi quattordici anni. Il Milan in particolare, è stato un sogno perché da sempre è la mia squadra del cuore. Lo scrissi anche nel mio primo tema alle elementari: “Vorrei giocare con la maglia del Milan”. Anche la Sampdoria è una società a cui sono molto legato, mi ha fatto crescere nella Primavera e sono stato molto bene in quei quattro anni; per me giocare a Marassi e vestire quella maglia ha rappresentato qualcosa di unico. A Bologna indossare la fascia di capitano è stata la realizzazione di un obiettivo che avevo fin da giovane. Ho sempre voluto giocare in Serie A e sono riuscito a farlo per gran parte della mia carriera. Detto ciò, avevo bisogno di stimoli e di trovare un ambiente che mi desse la gioia di giocare a calcio: sono a Modena per questo».

Exit mobile version