Paulo Sousa "abbandona" la panchina della Nazionale: è caos in Polonia
Connettiti con noi

Nazionali

Paulo Sousa “abbandona” la panchina della Nazionale: è caos in Polonia

Pubblicato

su

Terremoto in Polonia: Paulo Sousa avrebbe deciso di accettare l’offerta del Flamengo a pochi mesi dagli spareggi mondiali

È caos nella Polonia a causa del presunto trasferimento di Paulo Sousa al Flamengo. L’attuale commissario tecnico della Nazionale (in cui milita anche il blucerchiato Bartosz Bereszynski) avrebbe deciso di accettare la proposta del club sudamericano a pochi mesi dagli spareggi mondiali. A fare chiarezza è Zbigniew Boniek, ex presidente della Federcalcio polacca.

DICHIARAZIONI – «Il contratto di Paulo Sousa è ben assicurato, contrariamente a quel che si dice non può essere sciolto senza conseguenza in qualsiasi momento. Paulo deve mettersi l’anima in pace e rassegnarsi, oppure dovrà pagare una penale se vorrà andare via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.