Polonia Slovacchia, affonda Bereszynski: il voto della Gazzetta dello Sport
Connettiti con noi

Nazionali

Polonia, affonda Bereszynski: la valutazione della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

su

Non una prestazione da incorniciare quella di Bartosz Bereszynski all’esordio in EURO 2020: il voto del terzino della Sampdoria

Non una prestazione da incorniciare quella di Bartosz Bereszynski all’esordio con la Polonia in EURO 2020. Il terzino della Sampdoria viene beffato da Mak che, con un tunnel, l’ha saltato ed è andato a battere in rete il gol del vantaggio.

Anche la Gazzetta dello Sport sottolinea la fatica fatta da Bereszynski a bloccare le sortite offensive della Slovacchia. La valutazione della sua prestazione infatti è sotto la sufficienza (5). Ben diverso il voto dell’ex Karol Linetty che, anche grazie al gol, strappa un rotondo 6,5 in pagella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.