Polonia, senti Bereszynski: «Sto bene. Finalmente corono il mio sogno»
Connettiti con noi

Nazionali

Sampdoria, senti Bereszynski: «Mi sento bene. Finalmente corono il mio sogno»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, difensore della Sampdoria e della Polonia, ha fatto il punto sul momento della sua nazionale e sul prossimo impegno contro l’Inghilterra

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria e della Polonia, ha rassicurato sulle sue condizioni di salute dopo i casi di Coronavirus in nazionale. Il difensore, ai microfoni di Polsat Sport, ha fatto il punto sui prossimi impegni delle qualificazioni ai mondiali 2022.

CONDIZIONI – «Mi sento molto bene. Sono sano, nulla mi sfiora o mi colpisce. Sono ancora giovane, ho qualche piccolo livido dopo la partita, ma penso sia normale. L’allenatore ha deciso che io giocassi per circa 60 minuti. Vedremo come andrà per me contro l’Inghilterra, sono pronto e non vedo l’ora».

SOGNO – «Per tutto il tempo che posso ricordare, è stato il mio sogno giocare a Wembley contro la nazionale inglese. È un peccato che sarà con le tribune vuote, ma dovremmo essere contenti di poter giocare partite del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.