Olanda batte Polonia, Bereszynski: «Per noi è stata una lezione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Olanda batte Polonia, Bereszynski: «Per noi è stata una lezione»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, difensore della Sampdoria, ha commentato la sconfitta della sua Polonia contro l’Olanda: le dichiarazioni

Bartosz Bereszynski, difensore della Sampdoria, ha commentato la sconfitta della sua Polonia per due a zero contro l’Olanda, nel match valevole per la Nations League. Ecco le parole del terzino blucerchiato rilasciate alla stampa.

DELUSIONE – «Non c’è bisogno di nascondere che questa partita è stata decisamente dettata dagli olandesi e qui non c’è niente da barare. Ci sono stati alcuni momenti nel secondo tempo in cui abbiamo creato qualcosa. Tuttavia, questi pochi istanti per 90 minuti non sono decisamente sufficienti».

CONCLUSIONI – «Oggi (ier, ndr) è stata per noi una lezione da cui dobbiamo trarre conclusioni. Sai, gli olandesi stavano facendo la partita, ma non si può dire che abbiano creato un gran numero di situazioni favorevoli. Ovviamente i gol sono stati segnati, ma oggi l’efficacia era il loro forte. Non cambia il fatto che stavano decisamente meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.