Polonia, un positivo al Coronavirus: ansia per la Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Nazionali

Polonia, un positivo al Coronavirus: ansia per la Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Un caso di positività al Coronavirus nel ritiro della Polonia: il calciatore non partirà per la trasferta a Budapest – FOTO

La Sampdoria torna a vivere ore di apprensione. Nella nazionale polacca, alla quale Bartosz Bereszynski si è unito per gli impegni in programma nella sosta, è stato riscontrato un caso di positività al Coronavirus. A confermarlo, con una nota su Twitter, il team manager della Polonia: il calciatore è Mateusz Klich.

«La nazionale polacca ha ricevuto questa mattina i risultati del test SARS-Cov-2. Purtroppo, nel caso di Mateusz Klich, il risultato è positivo. Il calciatore sta bene e non mostra sintomi della malattia, ma la sua trasferta a Budapest è esclusa. Oggi verranno ripetuti i test».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.