Wichiniarek: «Bereszynski ha perso la sicurezza che ha alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex attaccante Polonia: «Bereszynski ha perso la sicurezza che mostra alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Artur Wichiniarek ha espresso la propria preferenza tra Bartosz Bereszynski e Matty Cash: le sue dichiarazioni

L’ex attaccante Artur Wichiniarek ha espresso la propria preferenza tra Bartosz Bereszynski Matty Cash, terzini destri della Nazionale polacca. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Polsat Sport.

BERESZYNSKI O CASH – «Sceglierei il giocatore dell’Aston Villa perché ha più dinamicità e un miglior posizionamento. Ho l’impressione che Bereszynski sia leggermente migliorato per quanto riguarda le prestazioni in Nazionale, ha giocato su entrambe le fasce. Però, ha perso la sicurezza che mostra alla Sampdoria. Questo è ciò che gli manca in Nazionale. Bereszynski è stato protagonista in diverse reti subite all’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.