Polonia Italia, Zibi Boniek: «Non riempiremo lo stadio»
Connettiti con noi

Nazionali

Polonia Italia, Boniek: «Non riempiremo lo stadio»

Pubblicato

su

Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha parlato della sfida di Nations League tra Polonia e Italia e della riapertura degli stadi

Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca ma anche ex giocatore di Roma e Juventus, ha parlato, intervistato da Il Corriere della Sera, della sfida di domenica contro l’Italia.

TIMORE- «E’ una buona notizia che possa tornare il pubblico, ma penso che sarà molto difficile riempire i 10mila posti a disposizione. La gente si è disabituata ad andare allo stadio e c’è ancora timore, paura di muoversi. C’è voglia di tornare allo stadio ma prima di tutto la gente pensa a difendersi».

MILIK- «Mi dispiace perché lui a Napoli è stato sempre molto bene e spero che le cose si sistemino. Non riesco a capire fino in fondo la situazione».

PALLONE D’ORO- «Vai a capirli i francesi. Per quale motivo non deve vincerlo? Sarebbe stato il primo polacco a riuscirci. Non so perché abbiano deciso così».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.