Cash Polonia, Bereszynski: «Mai avuto paura della concorrenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cash naturalizzato polacco, Bereszynski: «Mai avuto paura della concorrenza»

Pubblicato

su

Bereszynski, esterno di Sampdoria e Polonia, ha commentato la naturalizzazione polacca di Matty Cash: le sue dichiarazioni

Matty Cash è stato naturalizzato polacco e prenderà parte ai prossimi impegni della Nazionale allenata da Paulo Sousa. Una notizia che non lascia indifferente Bartosz Bereszynski, terzino di Sampdoria e Polonia che – d’ora in poi – avrà un concorrente in più sulla fascia destra. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI BERESZYNSKI – «Non voglio parlare di naturalizzazione dei polacchi. Spero che imparerà rapidamente la lingua e sarà un valore aggiunto per la nostra squadra. Non ho mai avuto paura della concorrenza e non avrò paura. La sana competizione è divertente perché ti permette di elevarti a un livello superiore. La cosa più importante è il bene della nazionale polacca, e spero che ne trarrà beneficio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.