Sampdoria Women incubo del Pomigliano: vicino un record storico
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women incubo del Pomigliano: vicinissimo un record storico

Pubblicato

su

La Sampdoria Women insegue un record storico: fondamentale (non solo per la classifica) una vittoria contro il Pomigliano

La Sampdoria Women ha vinto tutti i tre precedenti contro il Pomigliano in Serie A Femminile, con un punteggio complessivo di 4-1; la squadra campana è riuscita a trovare il gol solo nella sfida più recente, lo scorso 11 settembre (1-2). Inoltre, il Pomigliano è la formazione che le ragazze di Antonio Cincotta hanno battuto più volte in Serie A (tre) e solo una delle quattro formazioni contro cui le blucerchiate vantano il 100% di successi, tra quelle affrontate almeno due volte nella massima categoria italiana (Lazio, Verona e Napoli le altre). In caso di vittoria nella prossima sfida, la Sampdoria diventerebbe la seconda squadra, dopo la Roma, ad aver battuto il Pomigliano in tutti i primi quattro incroci in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.