Blucerchiati in prestito

Ponce, addio Livorno: «Voglia di dare il massimo con la Feralpisalò»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ponce lascia Livorno e passa alla Feralpisalò: il comunicato ufficiale. Ritroverà Rocca come compagno di squadra

Anche per Andres Ponce finisce l’esperienza in prestito al Livorno ed inizia quella con la Feralpisalò. Dopo Michele Rocca un altro blucerchiato andrà a rafforzare il club delle rive del Garda, come riporta il comunicato ufficiale: «La Feralpisalò S.r.l. è lieta di comunicare ufficialmente di aver acquisito a titolo temporaneo, dall’UC Sampdoria, il diritto alle prestazioni del calciatore Andrés Fabián Ponce Núñez fino al 30 giugno 2018. La Società augura al calciatore il più sincero benvenuto nel Club».

Per Ponce continua l’esperienza in Lega Pro nella speranza che il cambiamento possa giovare al talento blucerchiato che nelle fila del Livorno non ha trovato tanto spazio: «Sono molto contento di essere qui – afferma Andrés Ponce -, il mio obiettivo è quello di dare il massimo per tutta la squadra. Arrivo in un team che, come me, ha fame di vincere. Serie C? Ho giocato nel girone A nei primi mesi. È stata un’esperienza con alti e bassi che comunque mi ha insegnato molto. Ci tengo a ringraziare il Presidente Pasini e la Società per questa chiamata: arrivo qui con la volontà di dare il mio contributo».

Exit mobile version