Ponce lontano dalla Sampdoria: ipotesi addio a zero - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Ponce lontano dalla Sampdoria: ipotesi addio a zero

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews 24 – L’attaccante classe ’96 rientrerà dal prestito alla Feralpisalò, ma non resterà alla Sampdoria: è in scadenza di contratto, c’è il Palmeiras

La Sampdoria non prevede nel proprio progetto tecnico l’utilizzo di Andres Ponce. L’attaccante classe ’96 sta lottando nei playoff di Serie C con la maglia della Feralpisalò, ma al termine del campionato farà ritorno alla base per la scadenza del prestito. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, i piani della dirigenza blucerchiata sono chiari e presto verranno comunicati anche al giocatore venezuelano, molto sfortunato negli anni successivi al suo addio alla Primavera. Le avventure a Lugano e Livorno, e ora in Lombardia, non sono state in grado di fargli esprimere tutte le sue qualità. Tuttavia, le richieste non mancano: la più importante proviene dal Brasile, con il Palmeiras disposto ad accoglierlo a parametro zero sfruttando il contratto in scadenza dello stesso Ponce. In tal caso, la Sampdoria non si opporrebbe poiché non ha intenzione di mettere mano al rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.