Ponce, la carica su Twitter per la ripresa del campionato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ponce, la carica su Twitter per la ripresa del campionato

Pubblicato

su

La prossima settimana ricomincerà il campionato svizzero: l’attaccante blucerchiato Andrés Ponce mostra tutta la sua carica su Twitter per la seconda parte di stagione

Dopo una lunga pausa, la prossima settimana ricomincerà la Super League, il campionato svizzero. La cosa interessa la Sampdoria, perché a Lugano gioca in prestito Andrés Ponce, gioiellino venezuelano che lo scorso anno si è laureato capocannoniere del campionato Primavera con i blucerchiati. La prima stagione fra i “grandi” non è stata facilissima: il Lugano sta faticando parecchio – è ottavo a 18 punti e, tanto per dare l’idea, il Basilea occupa la prima posizione della graduatoria con 47 punti – e il classe ’96 ha passato la prima parte di stagione fra panchina, tribuna e infermeria. Il secondo spezzone di campionato sta ora per ricominciare, e i bianconeri se la vedranno proprio con i leader della classifica, il Basilea. La speranza è che in questa seconda metà del campionato Ponce riesca a ritagliarsi uno spazio adeguato, per poter mettere in mostra le sue indubbie qualità. Intanto, su Twitter, l’attaccante ha mostrato grande carica per le prossime partite, sottolineando che dalla prossima settimana si ricomincerà a fare sul serio. Ecco il tweet:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.