Ponsi verso la Sampdoria: «Dobbiamo continuare ad alzare l’asticella» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ponsi verso la Sampdoria: «Dobbiamo continuare ad alzare l’asticella»

Pubblicato

su

Fabio Ponsi, giocatore del Modena, ha parlato dopo la vittoria sulla capolista mostrandosi già proiettato verso la sfida con la Sampdoria

Il giocatore del Modena Fabio Ponsi è intervenuto con i media dei “Canarini” dopo la vittoria della 22° giornata del campionato di Serie B. Il terzino di Bianco ha parlato dopo la vittoria sulla capolista mostrandosi già proiettato verso la sfida con la Sampdoria. Le sue parole:

«Continuità? Questa partita deve darci fiducia perché è quella che ti fa fare le cose bene, dobbiamo proseguire su questa strada. Ovviamente in tutti i campionati arrivano i momenti negativi, quando arrivano l’importante è rialzarsi come abbiamo fatto oggi e non mollare di un centimetro ma anzi continuare ad alzare l’asticella».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.