Ponte di Genova: l'applauso del ct Mancini - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ponte di Genova: l’applauso del ct Mancini – FOTO

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della nazionale Mancini si è congratulato con le istituzioni per la costruzione del nuovo ponte di Genova

È stata ultimata la costruzione del nuovo ponte di Genova, sorto sulle macerie del viadotto Polcevera tragicamente crollato il 14 agosto 2018. In attesa dell’inaugurazione ufficiale prevista tra fine giugno e luglio, ieri mattina è andata di scena la cerimonia del varo a cui hanno partecipato il premier Giuseppe Conte, il ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli, il sindaco di Genova Marco Bucci e il governatore della Liguria Giovanni Toti.

Una struttura-simbolo, ideata dall’architetto Renzo Piano, che dona nuova luce al capoluogo ligure e all’Italia intera in un periodo storico compromesso dall’emergenza Coronavirus. Tanti i messaggi di sostegno e congratulazioni provenienti dal mondo della politica, dello spettacolo e dello sport. Come quello del commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini, che nutre con Genova un legame speciale dato il suo trascorso alla Sampdoria.

https://www.instagram.com/p/B_iYK9Poa7Y/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.