Ponte di Legno - Linetty subito in campo, stasera presentazione della squadra - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ponte di Legno – Linetty subito in campo, stasera presentazione della squadra

Pubblicato

su

Marco Giampaolo ha guidato questo penultimo giorno di ritiro a Ponte di Legno puntando ancora tanto sulla tattica, riunendo i suoi ragazzi in hotel per una sessione di video-analisi. Il pomeriggio ha previsto invece una seduta a base di esercizi atletici e partitelle a pressione, a cui ha preso parte anche il neo-acquisto Karol Linetty

Come riportato dal sito ufficiale della società, prima di salutare l’Alta Val Camonica i ragazzi hanno ancora due appuntamenti in agenda: il primo stasera in Piazza XXVII Settembre, nel centro di Ponte di Legno, per la presentazione della squadra, e il secondo domattina, quando la Sampdoria sosterrà l’ultimo allenamento in programma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.