Ponti, avvocato Ferrero: «Misure restrittive intermedie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ponti, avvocato Ferrero: «Misure restrittive intermedie»

Pubblicato

su

Luca Ponti, avvocato di Massimo Ferrero, ha fatto il punto della situazione sul procedimento penale a carico dell’ex presidente della Sampdoria

Luca Ponti, avvocato di Massimo Ferrero, ha fatto il punto dopo la notifica della chiusura delle indagini a carico dell’ex presidente della Sampdoria. I legali stanno valutando se chiedere la revoca degli arresti domiciliari. Le sue parole a Il Secolo XIX.

AVVISO CHIUSURA INDAGINI «Lo abbiamo ricevuto qualche giorno fa, adesso abbiamo, noi e i legali degli altri indagati, ancora circa due settimane di tempo per presentare eventuali memorie difensive o chiedere di essere interrogati. Per quanto ci riguarda, non ci sono ulteriori contestazioni rispetto all’ordinanza di custodia cautelare».

RICHIESTA REVOCA ARRESTI«L’eventuale accoglimento della richiesta può anche comprendere il ritorno alla piena libertà personale e anche di movimento. Ma potrebbero essere messe misure restrittive intermedie».

ANIMO FERRERO«Si tiene molto informato sulla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.