Porcelli (ds Futbolclub): «Sampdoria? Ci confrontiamo con Invernizzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Porcelli (ds Futbolclub): «Sampdoria? Ci confrontiamo con Invernizzi»

Pubblicato

su

Luigi Porcelli, direttore sportivo del Futbolclub, ha parlato dei risultati del fine settimana della squadra e del rapporto con la Sampdoria

Luigi Porcelli, direttore sportivo del Futbolclub ha parlato dei risultati del fine settimana della squadra e del rapporto con la Sampdoria. Le sue parole riportate dalla Gazzetta Regionale.

«Nello scorso weekend, solo i classe 2005 hanno ottenuto i tre punti. Le nostre Under 14, 15 e 16 hanno incontrato rispettivamente Spes Montesacro, Civitavecchia e Sabazia, delle vere e proprie corazzate che vantano tanta fisicità e qualità. Ad ogni modo tutti i gruppi hanno giocato bene, quindi non siamo affatto preoccupati, faccio un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre della nostra Agonistica, anche alla Juniores Provinciale che scenderà in campo il 31 ottobre. La ricerca procede bene, valutiamo diversi profili ed in questo momento sto lavorando molto per migliorare l’organico 2007, sono 18 ragazzi, e vorrei arrivare a 22. Inoltre, una volta al mese ci confrontiamo con Giovanni Invernizzi, il responsabile del settore giovanile della Sampdoria, mentre ad inizio novembre ci alleneremo con alcuni tecnici del loro settore giovanile, a testimonianza della stretta connessione tra queste due realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.