Under 21, Fernandes a segno contro la Repubblica Ceca - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Under 21, Fernandes a segno contro la Repubblica Ceca

Pubblicato

su

La selezione giovanile del Portogallo supera con un netto 3-1 i rivali cechi in amichevole: a siglare la terza rete è Bruno Fernandes su rigore

Il Portogallo Under 21 passeggia con scioltezza sui rivali della Repubblica Ceca grazie a un netto 3-1 in amichevole. Test non troppo probante per la selezione giovanile lusitana, in rete con la doppietta di Carlos nella prima mezz’ora di gioco e il blucerchiato Bruno Fernandes su rigore al 38′. Inutile la rete avversaria di Soucek al 45′.
IN PRIMA LINEA – Il centrocampista della Sampdoria offre una importante prestazione e si prepara all’altro test contro i pari età dell’Olanda in programma martedì 15 novembre, tanto da far pensare che partirà nuovamente titolare. Al termine del periodo con la sua nazionale portoghese, Fernandes farà ritorno a Bogliasco per mettersi a disposizione del tecnico Marco Giampaolo e provare la tattica anti-Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.