Avversari

Posavec: «Non molliamo, forza Palermo sempre»

Pubblicato

su

Contro la Juventus, l’estremo difensore rosanero, ha perso conoscenza dopo uno scontro con il compagno di reparto Goldaniga, il messaggio su Instagram

Il Palermo contro la Juventus non ha potuto fare molto, la squadra di Allegri è scesa in campo per vincere e, come si aspettava facesse, ha vinto senza nessun problema. Nel match giocato allo Stadium ci sono stati anche attimi di paura per uno scontro tra Posavec e il difensore rosanero Godaniga. Il portiere è rimasto accasciato a terra, privo di sensi, per pochi minuti, il tempo di mandare in apprensione i compagni di squadra e gli avversari accorsi tempestivamente per prestargli soccorso. Ritornato sull’episodio, tramite un messaggio con tanto di fotografia su Instagram, Posavec rassicura i tifosi sulle sue condizioni: «Era brutto da vedere, però la mia fortuna è che ho la testa dura. Grazie per il vostro supporto! Sto bene. Non molliamo mai! Forza Palermo sempre». Nessun dubbio che contro la Sampdoria ci sarà.

Era brutto da vedere, però la mia fortuna è che ho la testa dura? Grazie per il vostro supporto! Sto bene ?. Non molliamo mai! Forza Palermo sempre! ???⚽️????

Un post condiviso da Josip Posavec (@posavec_12) in data:

Exit mobile version