Positivi nel Gabon: ansia per Colley della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Positivi nel Gabon: ansia per Colley della Sampdoria

Pubblicato

su

Trovati casi positivi al Coronavirus nel Gabon: la nazionale è stata trattenuta in aeroporto in Gambia. Si teme per Colley della Sampdoria

La nazionale del Gabon è stata trattenuta in aeroporto dopo l’arrivo in Gambia per ben sei ore: ai giocatori è stato impedito di raggiungere l’hotel a causa di alcuni test risultati positivi nelle precedenti 48 ore.

LEGGI ANCHE – Probabili formazioni Gambia Gabon: Colley ancora titolare

Benché la Federazione sostenga che tutti i tamponi avessero dato l’esito negativo, la preoccupazione sale per il giocatore della Sampdoria Omar Colley che, sempre che non ci siano delle ripercussioni in merito a questo episodio, dovrebbe scendere in campo da titolare nella partita di oggi proprio contro i gabonesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.