Possibili uscite: Fernando e Muriel fanno gola in Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Possibili uscite: Fernando e Muriel fanno gola in Serie A

Pubblicato

su

La Sampdoria non pensa solo a comprare in vista della prossima sessione di calciomercato, potrebbe pure iniziare a vendere. Sono due al momento i nomi clou sulla lista delle possibili cessioni della Sampdoria e si tratta di Fernando e di Luis Muriel. Per Fernando infatti si è fatto avanti il Milan, anche se al momento i rossoneri sono in una fase di profonda transizione e non possono fare acquisti, comunque Fernando piace al Diavolo.

Se Fernando interessa al Milan, Luis Muriel non è da meno dato che è finito nel mirino sia del Napoli che del Torino. A Napoli sanno che con la Sampdoria potrebbe esserci un’interessante linea diretta visto che i due club da tempo lavorano bene, mentre a Torino arriverà probabilmente Sinisa Mihajlovic, che alla Samp ha di fatto rinvigorito Muriel. Stando a Il Secolo XIX una cessione del colombiano è molto possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.