2012

Post-Ferrara, su facebook impazza il toto-allenatore

Pubblicato

su

Dopo la settima sconfitta consecutiva continua il malcontento dei tifosi che ora si scagliano anche contro il tecnico Ciro Ferrara, soprattutto sui social network, dove è difficile trovare qualcuno che lo difenda.

Il clima non è dei migliori basta pensare alla contestazione di ieri sera quando un gruppo ultras ha bloccato all’aeroporto il pullman della Sampdoria che doveva riportare la squadra alla base.

Su facebook si scatenano vari commenti: “Pensino a giocare, siamo penosi. Sempre peggio”. E come accade spesso in questi casi si incomincia a pensare ai papabili sostituti del tecnico doriano. Al momento il piu probabile sembrerebbe l’ex fiorentina Delio Rossi, nonostante i tifosi non siano convinti abbastanza, ma pur di uscire dal momento buio che insegue la squadra sarebbero disposti a concedergli fiducia.

Alberto scrive: “Non è il mio max ma al momento…Ma non potevamo prendere Vialli???”. Stessa opinione condivisa da Gianandrea: “Va bene Delio Rossi, subito…”. Qualcuno invece punta ad un ritorno di Iachini, anche se per pochi mesi: “ Iachini subito per salvarci e Delio Rossi l’anno prossimo…!!!”.

Exit mobile version