Poule retrocessione Serie A Femminile: così la Sampdoria Women può salvarsi
Connettiti con noi

Focus

Poule retrocessione Serie A Femminile: così la Sampdoria Women può salvarsi

Pubblicato

su

Poule retrocessione Serie A Femminile 2022/23: le combinazioni utili alla Sampdoria Women per centrare la salvezza

La poule retrocessione di Serie A Femminile ha offerto i primi due verdetti certi: Sassuolo e Como hanno raggiunto la salvezza con tre giornate di anticipo. Resta soltanto una poltrona per tre, attualmente occupata dal Pomigliano con 18 punti all’attivo. Seguono a braccetto Parma e Sampdoria Women, appaiate a 15 punti. Le blucerchiate di Mango osserveranno un turno di riposo, nella speranza che i campani non compiano l’impresa con il Sassuolo.

E poi il rush finale, con la Sampdoria costretta a vincere sia con il Pomigliano sia con il Parma. Con due successi consecutivi, il club doriano potrebbe addirittura salvarsi senza passare dai playout. Per avere la possibilità di giocarsi lo spareggio, invece, alla Sampdoria potrebbe bastare un pari con il Pomigliano a patto che con il Parma arrivi una vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.