Pozzato studia da Ramirez: «Punto ai playoff con l'Under 16» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pozzato studia da Ramirez: «Punto ai playoff con l’Under 16» – VIDEO

Pubblicato

su

Il talento dell’Under 16 della Sampdoria Pozzato si racconta: «Specializzato in dribbling, ma ai gol preferisco gli assist» – VIDEO

Simone Pozzato è uno dei punti di riferimento offensivi dell’Under 16 della Sampdoria. Dal Longare Castegnero al Vicenza e poi all’Hellas Verona, il giovane talento blucerchiato ama il pallone e non vede l’ora di potersi mettere in luce. La passione è di famiglia, come conferma ai media doriani: «Quando gioco a calcio mi sento libero. Questa passione me l’ha passata mio padre».

«Prima di arrivare alla Sampdoria ho giocato quattro anni al Vicenza e un anno all’Hellas Verona. Non è stato difficile scegliere di venire qui. Ho legato con tutti i miei compagni di squadra. Amo avere la palla tra i piedi e dribblare. Sono dotato di un buon cambio passo e tiro. Sono un trequartista, ma posso fare la mezzala. Mi piace molto Ramirez per come vede il gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.