Pozzi prova il disperato recupero per il Derby - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Pozzi prova il disperato recupero per il Derby

Pubblicato

su

 Tutti i tifosi del Doria sanno bene quanto ci tenga Nicola Pozzi ai colori blucerchiati, e quando stia mordendo il freno per questo suo ennesimo infortunio che ne sta compromettendo la parte iniziale di stagione.

Questa Samp la ritiene molto più sua, ed ora che con l’infortunio di Maxi si apre un buco in avanti, farà di tutto per recuperare dal guaio al ginocchio.

Ecco che, non è impossibile pensare, grazie alla sua determinazione, non faccia il possibile per essere disponibile almeno per la panchina nel derby del 18 novembre, i buoni segnali dal Mugnaini ci sono e noi glielo auguriamo, anche se è più ipotizzabile un rientro la settimana dopo, staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.