Fiorentina, Pradè in vista della Sampdoria: «Non ripetiamo certi errori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Pradè in vista della Sampdoria: «Non ripetiamo certi errori»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta subita in casa del Monza.

SCONFITTA – «Potevamo chiuderla, poi non so cosa sia passata nella testa dei ragazzi. Ci può essere stato un calo di energie, il pensiero che fosse una partita facile o la mente è andata al match di giovedì, che è una cosa normale. Peccato, ci avrebbe dato continuità, perderla così dà fastidio. Per una squadra queste sconfitte sono motivi di crescita, la prossima volta non succederà. Lo stesso vale per giovedì scorso, appena la tua testa non è al 100% la linea tra la vittoria e la sconfitta è sottilissima. Noi dobbiamo stare attenti e farne tesoro. Il mister sa come parlare alla squadra e cercheremo di non ripetere gli errori».

COPPA ITALIA – «È un impegno serio come tutti gli altri. La grande squadra pensa partita per partita a tutti gli impegni, anche se poi è vero che rispetto al Monza avevamo 15 partite in più sulle gambe. Dobbiamo farne tesoro e ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.