Pradè-Pecini alla Sampdoria? Arrivano smentite - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pradè-Pecini alla Sampdoria? Arrivano smentite

Pubblicato

su

Il doppio ritorno in dirigenza può saltare: Pradè è stato contattato dalla Fiorentina, Pecini non è convinto di riabbracciare Ferrero

La Sampdoria non sarebbe così vicina a Daniele Pradè e Riccardo Pecini. La notizia diffusa da Sky Sport nella serata di ieri potrebbe non verificarsi. L’ex responsabile dell’area tecnica blucerchiata si è liberato dall’Udinese, ma una chiamata della Fiorentina potrebbe cambiare le carte in tavola: sostituirebbe Pantaleo Corvino nel ruolo di direttore sportivo.

In salita anche il ritorno di Pecini, che comunque lascerà l’Empoli dopo la sfortunata retrocessione in Serie B e alcuni diverbi avuti con il presidente toscano Fabrizio Corsi. Lo scopritore di talenti è stato chiamato nuovamente dalla Sampdoria nelle vesti di capo scouting, ma il modo in cui si era congedato da Massimo Ferrero complicherebbe ogni sviluppo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.