Pradè pensa ancora alla Sampdoria: «Non ci aspettavamo di perdere»
Connettiti con noi

Avversari

Pradè pensa ancora alla Sampdoria: «Non ci aspettavamo di perdere»

Pubblicato

su

Il ds della Fiorentina Pradè, nella consueta conferenza stampa di fine mercato, ha parlato nuovamente della sconfitta contro la Sampdoria

All’interno della Rinascente Lounge dello Stadio Artemio Franchi, si è svolta la consueta conferenza stampa di fine mercato del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè che, oltre a parlare del calciomercato viola, è tornato sulla sconfitta per 2-1 contro la Sampdoria.

PRADÈ – «Abbiamo fatto una bella partita contro il Torino e abbiamo vinto. Poi abbiamo fatto una grande prestazione contro l’Inter, perdendo senza meritarlo. Mentre non ci aspettavamo di perdere contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.